Giovedì, 21 Settembre 2017

Uomo di 68 anni si finge un modello: donna abbocca e fa sesso nella "Dark Room"

Uomo di 68 anni si finge un modello: donna abbocca e fa sesso nella "Dark Room"

Si presentava alle proprie vittime con il nome di Anthony LaRoche un affascinante fotomodello dai capelli castani ed occhi blu. In realtà si trattava di un sessantottene panciuto, col nasone e quasi pelato. « Se mi avesse chiesto la verità sulla foto che le ho mandato le avrei detto che l'avevo presa da Google, ma non me l'ha chiesta » ma adesso rischia una condanna per stupro.

 

 

Se tutto ciò non bastasse, la polizia sospetta dell'uomo per altri tre casi analoghi, stando alla ricostruzione fatta dall'ultima vittima Sylivia. L'uomo, che aveva già avuto in passato guai con la legge per evasione fiscale, ha detto ai poliziotti che lo hanno arrestato: 

«Lei sapeva che avremmo fatto sesso, era consenziente. Non ci vedo nulla di male. Alle donne piace essere sorprese. Se mi avesse chiesto la verità le avrei confessato che la foto era quella di una pubblicità di abbigliamento maschile»

Secondo il suo avvocato, invece, spesse volte le donne amano l'azzardo: "chiudono volontariamente gli occhi davanti a qualcosa che appare una bugia bella e buona, come la foto falsa che ha usato il mio assistino" 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social