Giovedì, 21 Settembre 2017

In Olanda è possibile pagare CON IL SESSO le lezioni di guida.

In Olanda è si possibile pagare CON IL SESSO le lezioni di guida.


Adesso è legge. Gli istruttori di guida olandesi potranno LEGALMENTE accettare SESSO come corrispettivo per le loro prestazioni, legate alle lezioni di guida.

 

 

Come è (forse) noto, il Olanda la prostituzione è legale. Con ogni probabilità è questo il presupposto che facilita la nuova legge secondo la quale "se una persona è maggiorenne allora può pagare con il sesso la sua lezione di guida". Tuttavia la legge lascia l'amaro in bocca a qualcuno. Gert-Jan Segers, del partito conservatore cristiano, sostiene che questa pratica dovrebbe rimanere illegale. La risposta del ministro dei trasporti Melanie Schultz van Haegen e della giustizia Ard van der Steur non è tardata ad arrivare. «Si parla di pagare con il sesso una lezione di guida, e non il contrario. Gli studenti della scuola guida, non devono necessariamente avere una licenza da escort e non possono scaricarsi dalle tasse le loro prestazioni sessuali per aver pagato "in natura" la lezione. In caso contrario, sarebbe prostituzione illegale.»

 

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social