Mercoledì, 20 Settembre 2017

Tutte le donne sono bisessuali

Il 100% delle donne è bisessuale

Uno nuovo studio condotto alla University of Essex dal professor Gerulf Rieger, suggerisce che tutte le donne sono bisessuali o gay, a prescindere da quello che raccontano delle proprie preferenze. L'esperimento condotto su un campione di 345 donne, sia etero che dichiaratamente gay, consisteva nel porre le "cavie" davanti ad immagini erotiche con soggetti di sesso maschile e femminile.

I ricercatori hanno trovato che le donne "Etero" provavano eccitazione sessuale davanti alle immagini ed ai filmati femminili anche se in maniera inferiore rispetto a quando gli venivano mostrati soggetti maschili. Gerulf Rieger: «Le nostre ricerche hanno dimostrato che le donne che si definiscono "Eterosessuali" hanno dimostrato chiari sintomi di eccitazione sessuale e dilatazione delle pupille. Insomma, questo in minima parte le rende bisessuali» Tutto il contrario per le donne "Gay" che hanno invece dimostrato di preferire di più le scene femminili, ma di rispondere in maniera minore anche ai soggetti maschili. Lo studio del Professor Gerulf Rieger dimostrerebbe, a sua dire, che le donne non sono mai etero o gay al 100% ma sempre in una certa misura bisessuali. Ma per quale motivo le donne dovrebbero essere tutte almeno in parte bisessuali? La risposta del professore è ancora più sorprendente della scoperta. «Probabilmente si tratta di una sorta di "protezione"» spiega Gerulf Rieger. «Nell'evoluzione della specie umana, se non forse di tutti i mammiferi, le femmine sono state costrette molto spesso a penetrazioni indesiderate. Una facilità di eccitazione sessuale, vuol dire essere lubrificate e questo, in un certo senso senso potrebbe essere positivo in determinate circostanze.»

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social