Giovedì, 21 Settembre 2017

La Svizzera ed il suo problema del sesso con i cavalli.

La Svizzera ed il suo problema del sesso con i cavalli.

Le statistiche indiciano che il numero di persone coinvolte nel SESSO CON I CAVALLI ha subito un'impennata in Svizzera. Secondo Tier im Recht, un'associazione animalista, nel 2014 in Svizzera sono stati denunciati 105 casi di maltrattamento nei confronti di cavalli ed il 10% di questi riguardava abusi sessuali di persone nei confronti dell'animale.

 

 

Andreas Rüttimann, avvocato della Tier im Recht, sostiene che: «Sebbene l'animale più abusato rimanga il cane, Il numero di abusi sessuali sui cavalli è molto alto, se confrontato ai casi riguardanti altri anumali, in Svizzera». La ricerca ha rivelato che nelle 18 mila fattorie svizzere vivono circa 110 mila cavalli ed almeno uno di loro subisce violenze sessuali una volta ogni tre giorni. 

«Temiamo che ci siano circa DIECIMILA PERSONE interessate ad avere sesso con cavalli e soprattutto temiamo che ci siano tantissimi casi sommersi, non denunciati» continua Andreas.

Stanto alla ricerca del Tier im Recht, nel 2014 ci sono stati 1.709 casi denunciati, il 10,83% in più rispetto al 2013, quando i casi erano "soltanto" 1.542. 

 

 

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social