Giovedì, 21 Settembre 2017

Nuova pericolosissima moda: La "Roulette Russa" del sesso.

La roulette russa è un "gioco", se proprio si può definire tale, che consiste nel caricare una pistola con un solo proiettile per poi ruotare velocemente il tamburo e chiudere l'arma da fuoco senza guardare dove sia finito il proiettile. Successivamente, ci si punta la pistola alla tempia e si preme il grilletto. Ed è proprio per questa analogia con l'unico colpo in canna che la nuova moda in ambito sessuale è stata definita "SEX ROULETTE"

 

 

Questa nuovissima tendenza, consiste nell'organizzare Party nei quali i partecipanti praticano sesso promiscuo e non protetto sapendo che tra di loro c'è, in incognito, un malato di HIV. Secondo quanto dichiarato da Tijana, una stripper serba, questa nuova moda sarebbe nata lo scorso anno proprio nel suo paese natale, in Serbia, ed è stato quindi battezato "Serbian Sex Roulette", roulette serba del sesso, proprio in "onore" della più antica e celebre "Roulette Russa". «La gente trova eccitante queste grandi feste in maschera, dove tutti hanno sesso con tutti. La cosa che davvero li accende è il rischio di contrarre l'HIV. L'attesa del risultato delle analisi del sangue che in seguito faranno, scatena in loro un flusso notevole di adrenalina»

 

Tags: , ,

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social