Venerdì, 24 Novembre 2017

Da un mese starnutisce 12mila volte al giorno.

Ci sono volte in cui desidero di uscire fuori dal mio corpo per guardarmi dormire. Starnutisco addirittura anche nei miei sogni. A parlare è Katelyn Thornley, 12 anni di Angleton, in Texas. Katelyn arriva a starnutire anche VENTI volte al minuto ed i dottori non riescono a capire che cosa non va in lei.

Dodicimila starnuti al giorno.Mi fa male la pancia dallo sforzo; racconta Katelyn, riesco a malapena a mangiare ed ho le gambe molto deboli. Anche stare in piedi comincia ad essere un problema. I suoi genitori hanno consultato sei dottori differenti e tutti hanno concluso che le cause della strana condizione di Kate sono allergie, virus e stress. Nessuno tuttavia è riuscito ad essere più specifico nella diagnosi. Suo padre racconta che la "scarica di starnuti" può essere facilmente innescata parlandole di qualcosa che la fa irritare o che la mette a disagio. L'unica cosa che i medici hanno potuto, al il momento, fare per lei è stato prescriverle il Benadryl, un antistaminico che dovrebbe bloccare gli starnuti, almeno di notte, il tempo di riposare.

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social