Domenica, 19 Novembre 2017

La fine del mondo tra 835 anni. Lo dicono gli extraterrestri.

La fine del mondo tra 835 anni. Lo dicono gli extraterrestri.

 

Gerry Battles, 61 anni, di Pallaskenry, Limerick, Irlanda, annuncia che la fine del mondo avverrà tra 835 anni. La rivelazione gli è stata fatta da degli ALIENI durante un rapimento (abduction) avvenuto del dicembre del 2001.

 

 

Gerry Battles è un carpentiere in pensione. La notte del 26 Dicembre del 2001 stava tornando a casa dopo una bevuta in compagnia di amici quando, a suo dire, è stato rapito dagli alieni. «Era una notte serena, non pioveva e casa mia è a pochi passi dal Pub dove ero stato con gli amici, quindi ho deciso di farmela a piedi» racconta Gerry. «Le stelle erano brillanti, la luna era ben visibile e così mi stavo godendo questo spettacolo quando all'improvviso ho visto un fascio di luce bianca e sottile attraversare il cielo da una parte all'altra, poi non ricordo più niente».

Subito dopo, Gerry si è svegliato in quella che avrebbe capito successivamente, trattarsi di una astronave insieme ad altri quaranta soggetti, tutti di sesso maschile. «L'uomo accanto a me era vestito come il Tenente Colombo. Io ero paralizzato, come tutti. Riuscivo solo a muovere gli occhi, quindi non è che abbia visto poi così tanto». Poi ancora buio e ancora i ricordi di una stanza circolare, enorme, con una finestra di osservazione a 360 gradi. «Ed è li che ho visto quella creatura aliena. Aveva una testa conica e dei bellissimi occhi enormi di colore nero corvino».

La comunicazione tra quell'essere e Gerry è avvenuta telepaticamente. 

«Tu non hai paura come tutti gli altri» avrebbe comunicato l'extraterrestre. «No. Dovrei averne?» ha risposto col pensiero Gerry.

Poi l'alieno ha chiesto a Gerry se ci fosse un posto che volesse visitare e lui ha risposto immediatamente "Il Polo Nord". «Il tempo di un battito di ciglia eravamo al Polo Nord. Era come guidare a 800 Km orari in una tempesta di neve». 

Molti degli amici di Gerry non credono alla sua storia. Lo prendono per pazzo o lo accusano di aver inventato tutto, ma a lui non importa.

Gerry rivela anche un risvolto poco piacevole della sua passeggiata spaziale. Secondo quelle creature, la terra, tra 835 anni, verrà colpita da un grosso meteorite e la specie umana farà la stessa fine dei dinosauri. «La minaccia arriverà dal trentacinquesimo quadrante e l'asteroide sarà grande quanto l'intera provincia irlandese di Munster».

Non poteva, ovviamente, mancare la ramanzina aliena a farci la morale e Gerry Battles ne è ambasciatore: «Vi osserviamo da millenni e le uniche due cose nelle quali eccellete sono la guerra e il mentire ai vostri simili. Non dovete dare troppo credito ai govenri e alle banche perché loro vi usano e mentono sin dal principio.

Dopo questa esperienza l'uomo non ricordava nulla. Il suo cappotto è stato trovato sul tetto del locale ospedale e quando gli è stato riconsegnato allora gli è tornato tutto in mente. «Non ho idea di come il mio cappotto possa essere finito li sopra, ma quando me l'hanno restituito, allora le vicende di quella notte mi sono subito tornate in mente». Tutto vero? Troppa fantasia? Troppa birra? Chissà.

 

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social