Martedì, 19 Settembre 2017

In vendita la casa più infestata d'Inghilterra

In vendita la casa più infestata d'Inghilterra

 

Ci risiamo. La casa più infestata d'Inghilterra è nuovamente in vendita, dopo che la sua nuova proprietaria è stata traumatizzata dall'apparizione di un demone. Vanessa Mitchel, 43 anni, ha resistito ben 11 anni prima di averne abbastanza.

 

 

SUNSPEC2 CATERS HA 2666736aLa casa, nota come "La Gabbia", non è solo stata una prigione medievale, ma ha fatto da scenario ad una delle più famose caccia alle streghe d'Inghilterra, nella quale morirono otto donne, dopo essere state accusate di stregoneria, nel sedicesimo secolo.

Vanessa, la nuova proprietaria, sostiene di aver visto molte figure spettrali da quando vive in questa casa dell'Essex. Schizzi di sangue sul pavimento, pacche al sedere ed anche spintoni quando era all'ottavo mese di gravidanza,  non hanno spaventato la donna che si aggiudica il record di permanenza nella casa stregata. I precedenti proprietari avevano resistino soltanto quattro anni.

«Vedere quella figura demoniaca tra me ed il mio bambino nella culla è stata l'ultima goccia».

Il Demone si è rivelato in una fotografia che Vanessa stava scattandosi con il cellulare.

«Credo sul serio che questa casa sia maledetta. Ho vissuto quì per anni ed ho visto molte cose, ma quella figura alta e scura, tra me ed il letto di mio figlio, mi ha fatto prendere la saggia decisione di abbandonare la casa. Non posso far correre rischi a mio figlio».

«Le forze che agiscono al suo interno» continua Vanessa, «stanno peggiorando. Ho provato di tutto, dagli psichiatri, ai preti fino ad interpellare parapsicologi, ma non c'è stato nulla da fare. Quello che di male c'è in quella casa, non la vuole abbandonare».

 

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social