Martedì, 27 Giugno 2017

[VIDEO] Catturato un esemplare di Chupacabra

VIDEO: Catturato un esemplare di Chupacabra

 

Il Chupacabra, noto nelle Filippine con il nome di “Sigbin”, è stato catturato nella provincia di Cebu, o almeno questo è quello che la popolazione locale ha dichiarato. Il Chupacabra è un animale leggendario con la sgradevole abitudine di bere il sangue di capre e altri animali domestici, fino ad infliggere loro particolari mutilazioni. 

 

 

Anche se i biologi ritengonco che il chupacabra si solo una leggenda metropolitana quest'uomo sostiene, documentando la sua affermazione con un post su Facebook, che invece il SIGBIN esiste e come. La descrizione di un Chupacabras (o Sigbin) è molto variabile. Alcuni lo descrivono come una capra senza corna, altri sostengono che abbia degli aculei sulla schiena e pelle di serpente. Le foto ed i video apperse sul Cebu Flash Report, tuttavia, si discostano da quelle che sono le classiche descrizioni del Sigbin. Se non si tratta del Chupacabras. che animale sarà quello del video?

 

 

 

 

 

 

 

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social