Martedì, 19 Settembre 2017

Fotografato un fantasma nel Palazzo Reale di Hampton Court

Fotografato un fantasma nel Palazzo Reale di Hampton Court

Trevor Tye, una guida turistica di 45 anni sostiene di aver fotografato un fantasma nel Palazzo Reale di Hampton Court a Londra. Si tratterebbe di una giovane donna, o di una ragazzina, con ogni probabilità potrebbe essere il fantasma di una delle sei mogli di Enrico VIII.

 

 

fantasma 1Trevor era rimasto solo in attesa del prossimo gruppo di turisti. «Sono sicuro che non c'era nessuno nella stanza perché volevo scattare una bella foto della scalinata e quindi mi sono guardato bene che nessuno si intromettesse nella scena» racconta. Soltato una volta tornato a casa, gli amici di Trevor gli hanno fatto notare quella figura. «Mi hanno chiesto chi fosse la ragazza, ma quando ho scattato la foto non c'era nessuno. Sulla foto invece è possibile vedere una donna che guarda in basso. Ho fatto esaminare la foto a diversi esperti di fotografia e tutti mi dicono che non è affatto ritoccata. L'unica spiegazione che mi viene in mente è che si tratti di un vero fantasma».

Guarda caso, Trevor si ritiene un "Cacciatore di fantasmi" da più di dieci anni e che finalmente è riuscito a trovare una prova tangibile della loro esistenza. 

«Non sono spaventato» continua. «Tornerò molto volentieri in quella stanza, ma sono sicuro che se ci provassi ancora, non ci riuscirei di nuovo. Mi fa piacere aver scattato questa foto, con tanti falsi che ci sono in giro si sentiva la necessità di una foto genuina»

A sostegno della tesi del signor Tye c'è la testimonianza di un custode che giura di aver visto più volte una figura simile stazionare in quella stessa identica posizione. 

fantasma

 

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social