Lunedì, 25 Settembre 2017

Poltergeists infestano un furgoncino. Ora il proprietario teme per la sua vita.

Paul Friday teme che la sua vita sia minacciata dai Poltergeist. Non troppo tempo fa, Paul aveva fatto esorcizzare la propria casa, infestata da entità malefiche che avevano addirittura tentato di possederlo.

 

 

«È cominciato tutto in casa. Accadevano cose strane, così ho chiamato dei preti della Chiesa Spiritualista e dopo il loro intervento mi hanno rassicurato, dicendomi che i demoni erano andati nella luce. In effetti in casa non accade più nulla, ma non posso dire lo stesso del furgone con il quale lavoro» racconta Paul.

Le disavventure con il furgone sono cominciate quando Paul ha acquistato un nuovo alternatore. «Si rompeva spesso, spessissimo. Quando l'ho portato a riparare la prima volta aveva tutti i cavi rovinati. Anche il tecnico ha ammesso che è una cosa stanissima, ha detto che dev'essere colpa dei fantasmi»

Ma quella dell'alternatore non è l'unica disavventura capitata a Paul con il suo furgone. Una volta ha avuto i freni manomessi ed ha rischiato un incidente, un'altra è stato annaffiato dalla pompa di benzina durante un rifornimento.

«Ho chiamato l'esorcista della chiesa, Wendy che ha passato più di un ora nel retro del mio furgone. Ne è uscita sfinita. Sostiene che si tratti di uno spirito molto potente e che l'unica soluzione era quella di disfarsi dell'automezzo».

I tentativi di vendere su E-Bay il furgone sono stati sabotati dal Poltergeist che in più circostanze ha strappato la tappezzeria del furgone, rendendolo di fatto invendibile. L'unica soluzione è stata quella di demolire il veicolo.

«Spero che non mi tormentino più» conclude Paul «Ho bisogno di aiuto prima che i demoni riescano ad uccidermi».

Probabilmente Paoul ha solo bisogno di un consiglio per acquistare un furgone più affidabile e di un sostegno psicologico più valido di quello che può offrire la sua "Chiesa Spiritualista".

 

 

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social