Martedì, 19 Settembre 2017

Who you gonna call? Ghostbusters!

Un team di investigazione sul paranormale è stato chiamato a svolgere un esorcismo su una vecchia scuola abbandonata e, a quanto pare, posseduta da spiriti. In quell'edificio, ottant'anni fa circa, un gruppo di sacerdoti è stato ucciso da una setta di satanisti alla quale il proprietario di allora si era aggregato. 

 

Una ex scuola di Kent sta per essere abbattuta a 11 anni dalla sua chiusura. Prima del suo abbattimento, tuttavia i nuovi proprietari, seguendo la regola del "non è vero ma ci credo" hanno voluto mettersi al riparo dalle voci che vogliono l'edificio come infestato da fantasmi ingaggiando un team di investigatori del paranormale. 

Dell'ispezione è stato quindi inaricato il team Ghostech Paranormal. Il Leader del team Jeff Young, 52 anni, ha dichiarato: «Raccoglieremo quante più prove possibili nelle prossime nottate nell'edificio. Per ora abbiamo indagato solo di giorno ed i nostri strumenti hanno registrato voci di donna e alcuni "orbs" intorno alle mie gambe»

Jeff promette che l'indagine sarà scrupolosa e soprattutto onesta: «Non abbiamo una troupe televisiva a seguirci, e quindi non c'è bisogno di rendere le cose più eccitanti di quanto non lo siano realmente»

Il nuovo progetto che prevede unità abitative munite di Garages indipendenti aspetta dunque che le indagini del Gostech Paranormal siano concluse.

 

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social