Lunedì, 11 Dicembre 2017

La Chiesa condanna CHARLIE CHARLIE: È PERICOLOSO!

Charlie dev'essere uno spirito molto, molto impegnato e stressato dal lavoro in questi giorni. La moda di invocarlo sta diventando virale in tutto il mondo e migliaia se non milioni di persona in tutto il mondo stanno incrociando le loro matite invocando l'intervento del celebre spirito messicano.

 

 

 

Ne abbiamo parlato in questo articolo ma ora arriva un monito dalla Chiesa. Padre Stephen McCarthy, insegnante presso la scuola "Saints John Neumann and Maria Goretti Catholic High School" di Philadelphia, avvisa tutti: Scherzare con i demoni, come accade con il gioco "Charlie Charlie" è pericoloso. «State scherzando con il fuoco. È completamente folle stare sui social ed incoraggiare le persone a contattare un demone. Ho visto degli inquietanti video dove ragazzini invitano un demone a muovere una matita con le sue dita spettrali, o con il suo gelido soffio o con qualsiasi altra cosa agiscano i demoni oggigiorno e ne sono rimasto impressionato». La lettera di Stephen McCarty si conclude con la frase: "Vorrei ricordare a tutti voi che avete intenzione di giocare con Charlie Charlie che non si tratta di un gioco innocente. Non è mai innocente giocare con i demoni. Charlie Charlie è pericoloso"

 

 

 

 

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social