Domenica, 19 Novembre 2017

Volkswaggen Italia REGALA AUTOMOBILI? Bufala !!

Stando ad un post su Facebook, la Volkswaggen regalerebbe automobili che non possono essere vendute per "problemi di certificazione dei consumi"? Non vi pare strano? In effetti il comunicato è firmato da un certo Ermes Maiolica. Vediamo chi è...

 

 

 

 

 

 

Abbiamo 800.000 Volkswaggen che non possono essere vendute per problemi di certificazione dei consumi. Dunque offriremo solamente per i nostri fan gratuitamente. Selezioneremo le 800.000 Volkswaggen per il 14 di Febbraio, speciale per San Valentino! Non ti perdere questa occasione! I vincitori saranno contattati tramite email o Facebook.
Vuoi guadagnarti questa macchina?
1. “Condividi” questa foto e metti “Mi piace” su questo post.
2. Lascia un commento con il tuo colore preferito per la macchina : bianca,nera, blu, rossa
In bocca a lupo!

Ermes Maiolica

 

Ermes Maiolica è un soggetto che si diletta nell'inventare notizie "Bufala" per poi diffonderle a mezzo web e social, come in questo caso. In una lettera al MESSAGGERO spiega il suo modus operandi. Potete leggerla cliccando qui. 

In quest'altra intervista, invece, racconta "come diventare ricchi con le bufale".  Tra le sue bufale più clamorose, l'arresto di Teo Mammucari per possesso di cocaina. 

C'è da dire che ormai il suo nome dovrebbe essere noto a molti, ed il fatto che firmi questa ennesima bufala con il suo nome  è in effetti una esplicita dichiarazione di bufala, anche se non tutti possono esserne al corrente. Questa volta si tratta di una burla, niente di scandaloso o dannoso, soltanto molta gente che fa sapere a tutti quale colore avrebbe una sua ipotetica nuova automobile.

 

 

 

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social