Giovedì, 21 Settembre 2017

Reato di SELFIE! Arrestato per avere troppe FAN intorno

Abdul Aziz al-Kassar, Star della TV Saudita è stato arrestato in un centro commerciale per aver attirato su di se l'attenzione di una folla di ragazze nubili pronte ad un selfie e ad un autografo con il Vip belloccio. A strapparlo dall'abbraccio delle fans estasiate, un membro della Polizia Religiosa.

 

Qualche giorno prima, Kassar, in un post su Facebook, aveva chiesto al popolo della rete quale secondo loro fosse il miglior centro commerciale per fare acquisti, ma non aveva in seguito detto nulla circa la sua decisione su dove e quando si fosse recato. Non appena entrato nel centro commerciale, una folla di ragazze lo ha accerchiato a caccia di foto ed autografi. Poco dopo è stato prelevato da un uomo in divisa, trascinato in un ufficio e posto agli arresti.

Kassar è stato rilasciato su cauzione ma su di lui pendono le accuse di disturbo dell'ordine pubblico, frequentazione di donne non imparentate e abuso dei social media.

«Tengo a precisare che non avevo nessun controllo sulla folla» ha dichiarato Abdul Aziz al-Kassar dopo il suo rilascio. «Non ho invitato pubblicamente nessuno in quel centro commerciale ne potevo aspettarmi che una tale folla mi stesse aspettando.».

«In più» aggiunge lanciando una frecciatina al Poliziotto che lo ha arrestato, «La sicurezza addetta al controllo ha visto la folla arrivare verso di me, ma non mi ha detto che mi sarei dovuto allontanare»

Ad Abdul Aziz al-Kassar, in più, è stato sequestrato il telefono cellulare. 

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social