Venerdì, 24 Novembre 2017

"Ancora dubbi sulle scie chimiche?"

Video allarmanti ci mostrano un intenso traffico di aerei che lasciano la scia. Secondo una pagina facebook, la prova dell'esistenza delle famigerate "Scie Chimiche" è che in un "piccolo" spazio di cielo passano ben 73 aerei in quattro ore.. A prescindere dal proprio pensiero, pro o contro le Scie Chimiche,  siamo davvero sicuri che un frequente passaggio di aerei che lasciano una scia sia la prova dell'esistenza di misteriosi complotti ed esperimenti?

 In QUESTO VIDEO la pagina Facebook "Sapere è un Dovere" comunica con la dovuta "aura di complotto" che in un piccolo spazio di cielo (Anche se non dice quant'è piccola questa porzione di cielo) passano ben 73 aerei in quattro ore. Da quanto risulta da una ricerca su Internet, dalla sola "Pista N.1" di Roma Fiumicino, ad esempio la frequenza dei decolli arriva anche ad uno ogni tre minuti. Questo vuol dire che i decolli possono arrivare a 20 ogni ora, per quattro sono ottanta. Una media dunque anche superiore che renderebbero verosimili e normali i conteggi di "Sapere è un dovere". Se questo non dovesse bastare, potete gettare un occhio a QUESTO SITO per rendervi conto di quanti aerei sono attualmente sulla nostra testa e verosimilmente quante probabilità che molti di questi si trovino ad "altezza di condensa"

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social