Sabato, 21 Ottobre 2017

BUFALA! Lo strano caso ... della casa costruita con le caccole

Sta girando un link virale su di un architetto svedese che pare abbia costruito la prima casa di caccole del naso. Quasi tutti gli articoli sono un copia/incolla e quindi quasi tutti mettono le mani avanti: "Potrebbe essere una bufala, ma..." 

 

 

Ma ... a quanto pare non esistono altre fonti straniere di questa bizzarra notizia. Andréas Sandström di Halmstad non sembra essere rintracciabile. La casa sarebbe costruita con 800Kg di muco, per un lavoro che ha impiegato ben 12 anni. Purtroppo per noi esperti scaccolatori LA NOTIZIA È UNA BUFALA. La foto, e quindi l'intera vicenda si riferisce a QUESTA NOTIZIA , "Costruire una casa con 180 Euro".

L'uomo ritratto in foto NON È Andréas Sandström ma Michael Buck, 59 anni che ha usato solo materiali naturali o cose buttate nella spazzatura per costruire la ‘cob house’ nel suo giardino nella campagna dell’Oxfordshire. quindi in INGHILTERRA, e non in Svezia.

All'interno dell'articolo ci sono tutta una serie di scatti che ritraggono la presunta "casa di caccole" durante la sua costruzione.

 

 

 

 

 

Tags: , ,

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social