Domenica, 19 Novembre 2017

BUFALA: Facebook da Giugno a pagamento. Ancora?

Le mode, si sa, sono cicliche. Ora c'è la moda dei siti internet che scimmiottano i nomi di testate ben più autorevoli. Alcuni con nomi così palesemente falsi che si stenta a credere che qualcuno davvero cada nella rete e creda allo scherzo.

 

 

 

Nello specifico ci si riferisce al "mattoquotidiano" di chiara ispirazione "fattoquotidiano". Dallo stesso sito viene fuori ad esempio che in Italia verrà reintrodotta la pena di morte nel 2016 eliminata dopo la caduta del Fascismo (e quindi delle sue fucilazioni). Il Mattoquotidiano ci avvisa anche che Facebook sarà a pagamento dal Giugno 2015. Quante volte Facebook è stato "vittima" di questo tipo di falsa informazione?

14 Dicembre 2014 Facebook sarà a pagamento dal 2015, 3 Euro. Nel 2013 sarebbre dovuto costare 16 Euro al mese, così come nel 2012... insomma di tanto in tanto torna la bufalozza del servizio a pagamento.

 

 

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social