Domenica, 19 Novembre 2017

Un "Happy Meal" aperto dopo SEI anni rimane (quasi) integro!

 

Stando ad un post sulla sua bacheca, Jennifer Lovdahl, sostiene di aver lasciata "parcheggiata" per sei anni, nel suo ufficio, una confezione HAPPY MEAL di McDonalds. Dopo tutto questo tempo, dal cartoccio non proveniva nessuno sgradevole odore, così finalmente Jennifer ed i suoi colleghi hanno deciso che era giunto in momento di aprire questa gastronomica "scatola dei ricordi" e di controllare il cibo al suo interno.

 

 

 

237Nel post con la foto che mostra delle patatine e dei McNuggets che sembrano appena preparati, Jennifer scrive:

 

Sono passati SEI ANNI da quando ho comprato questo Happy Meal da McDonald's. È rimasto tutto questo tempo nel nostro ufficio e non è marcito, non si è decomposto, è ammuffito e non è marcito per niente. L'unico odore che si avverte è quello del cartone dov'è stato contenuto per tutto questo tempo. Abbiamo compiuto questo esperimento per mostrare a tutti i genitori quanto questo cibo non sia salutare, specialmente durante l'età dello sviluppo. Ci sono troppi agenti chimici in questi cibi. Scegliete del cibo vero! Mele, banane, carote, sedano ... questo è cibo vero!

Naturalmente, questa è una versione che non è stata completamente provata da Jennifer, che come uniche prove porta un paio di foto, una delle quali mostra uno scontrino del Gennaio 2008. Tutto ciò che è possibile ricavare dal profilo di Jennifer Lovdahl è che si occupa di Chiropratica. La chiropratica è una pratica che dichiara come obiettivo il mantenimento e il ristabilimento della salute dell'uomo,  enfatizzando la manipolazione (inclusa la manipolazione spinale) e include un'opera di consulenza sugli "stili di vita".

Senza dubbio un panino da McDonald's (o in qualunque altro posto) non sarà uno dei pasti più sani al mondo, tuttavia i risultati di questo esperimento, per come sono stati riportati e per lo studio chiropratico che l'ha compiuto, pur confidando nella buona fede di questa salutista, sono da prendere estremamente con le molle. 

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social