Giovedì, 23 Novembre 2017

Kim Jung-Un annuncia: «Abbiamo l'alcol che non da postumi di sbronza»

Kim Jung-Un annuncia: «Abbiamo l'alcol che non da postumi di sbronza»

 

Dopo aver annunciato al mondo di avere la bomba all'idrogeno, la Corea del Nord annuncia una nuova vittoria in campo scientifico. «Abbiamo l'alcol che non vi farà soffrire dei postumi di una sbronza». Una birra al Ginseng promette di non dare i classici effetti "del giorno dopo". La notizia è da prendere con le pinze, dato che il dittatore Kim Jung-Un le ha spesso sparate belle grosse.

 

 

 

 

  • Nel Novembre del 2012 Kim Jung-Un, dichiarò di aver trovato la tana di un unicorno. "In a 200 metri da un tempio è stata trovata una pietra scavata, di forma rettangolare con la scritta 'Tana dell'Unicorno".
  • Nel Giugno del 2015, dichiarava di aver trovato una cura per la Mers, per l'Aids e per l'Ebola ... tutte in un unico antidoto
  • A Maggio del 2015 ha tentato senza successo di ... generare aragoste da alcune tartarughe
  • Ad Agosto del 2015, infastitido dal Giappone, ha creato il suo personalissimo fuso orario

Passando per il terremoto causato da test nucleari, si è arrivati a questi giorni, quando Kim Jung-Un ha dichiarato di avere una birra al Ginseng che ci risparmierà dai classici effetti del dopo-sbornia.

Fonti Nord Coreane, vogliono che la Taedonggang Foodstuff Factory lavorasse a questo progetto ormai da anni. Il merito del "miracolo" andrebbe al riso glutinoso che servirebbe ad eliminare gli effetti collaterali dell'alcol. 

 

 

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social