Domenica, 19 Novembre 2017

La morte può essere divertente

La morte può essere divertente

 

Avviso rivolto a tutte le persone favorevoli alla "dolce morte". L'eutanasia non sarà più un processo triste e noioso grazie all'invenzione del designer Julijonas Urbona che ha progettato delle montagne russe che raggiungono forze gravitazionali a sua detta fatali. 

 

 

Anziché morire pacificamente nella tranquillità di una clinica in Svizzera potreste provare il Roallercoster progettato dal designer Julijonas Urbona che promette di raggiungere una "Forza G" micidiale per chiunque. «Morirete con gioia ed euforia», promette Julijonas.

Il progetto prevede un solo passeggero alla volta. Il vagoncino raggiungerà l'altezza di 500 metri prima di cadere liberamente e terminare la sua corsa con sette "giri della morte" ad una velocità di 100 metri al secondo: 10 volte la forza di gravità alla quale siamo quotidianamente sottoposti. Per ora nessuno si è dimostrato interessato al progetto di Julijonas, che per ora, quindi, rimane solo sulla carta e realizzato per un programma post-laurea della Royal College of Art.

Anche gli scienziati hanno dato il loro parere al progetto, di fatto bocciandolo. «Non è certo che queste Montagne Russe riescano davvero nel loro intento. Magari il paziente terminerà la corsa ancora in vita, ma con un gran senso di nausea»

 

 

 

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social