Domenica, 19 Novembre 2017

Per un sesso dell'altro mondo arriva il DILDO CINERARIO!

Evidentemente non è più sufficiente sfogliare un album di fotografie, sia che si tratti delle vecchie stampe che dei nuovi formati digitali. Forse c'è chi si commuove ancora perdendosi nel ricordo del defunto amato e chi invece viene acceso da un incontenibile trasporto erotico. Devono essere stati questi i pensieri che sono passati per la testa di Mark Sturkenboom, un giovane designer tedesco che ha creato la prima urna cineraria a forma di dildo.

Per essere più precisi il Dildo Cinerario fa parte di un trittico commemorativo denominato "21 Grammi" composto da un diffusore di profumo, per spargere nell'aria il profumo che il defunto era solito portare, da altoparlanti per iPod, in grado di riempire la stanza delle canzoni preferite del trapassato e appunto un contenitore per le ceneri del defunto con forma e funzionalità di dildo. Il Kit può essere utilizzato come portaoggetti e viene fornito con una chiave di ottone da indossare come ciondolo. 

« L'idea mi è venuta grazie alla mia vicina di casa » racconta l'ideatore. « È un'anziana signora e spesso l'aiuto con le buste della spesa. Lei ha un urna con i resti di suo marito accanto alla finestra. Mi parla sempre con tanto affetto di lui, ma quell'urna è così brutta che non si direbbe che gli volesse poi tanto bene »

« Nello stesso periodo mi è capitato di leggere un articolo su una rivista di psicologia. Trattava della sessualità delle vedove, dei bisogni e dei bisogni e delle necessità che vengono a mancare con la morte del marito. Così mi sono chiesto se fosse stato possibile unire tutti questi elementi ed ecco il mio "21 Grammi" »

Ad oggi il Kit non è ancora in commercio, come spiega il suo ideatore Mark Sturkenboom:

« Non saprei a che prezzo venderlo. E poi non vorrei che passasse il concetto che questo sia soltanto un Sex Toy. La mia idea non era quella di uno svago sessuale. È semplicemente una metafora della vita, un argomento per fare conversazione »

 {sl_advpoll id='4' width='250' center='1' title='Conoscete qualcuno che potrebbe fare uso di quest'urna cineraria?'}

 

Tags: , , ,

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social