Lunedì, 25 Settembre 2017

Il Bastone da Selife ti da ..una mano!

Il "Bastone da Selfie" è stato il fenomeno dello scorso inverno. Questa protesi tecnologica permette di scattare degli "autoscatto" con maggiore precisione e soprattutto inquadrando un campo più ampio non si corre il rischio di lasciare fuori dall'inquadratura qualche persona o qualche dettaglio importante per la foto stessa.

 

Il Bastone da Selfie è diventato così popolare che in Corea Del Sud, se non si sta bene attenti, si rischiano fino a tre anni di carcere e trentamila euro di multa. Perché? Molti bastoni potrebbero non essere a norma ed il loro trasmettitore Bluetooth (necessario per scattare la foto a distanza) potrebbe interferire con altre apparecchiature. Certo, la pena sembra esagerata ed ormai gli utilizzatori Sud Coreani dovranno farsene una ragione e acquistare un bastone a norma, nel caso il loro già non lo fosse.

Intanto, i due artisti Aric Snee e Justin Crowe hanno creato il proptotipo del primo Bastone da Selfie antropomorfo ... o meglio, a forma di BRACCIO UMANO. Così sembrerà che qualcuno vi stia tenendo la mano mentre vi scatta la foto. Almeno non vi prenderanno per emarginati!

{sl_advpoll id='3' width='250' center='1' title='Il Bastone da Selfie è per sfigati?'}

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social