Martedì, 12 Dicembre 2017

Sbaglia uscita alla rotatoria: compie il record mondiale di permanenza al suo interno.

 

Oran Sands, 64 anni, informatico stava recandosi come ogni giorno al lavoro quando per distrazione ha saltato la sua uscita sulla rotatoria costringendosi ad un secondo giro intorno ad essa. Proprio grazie a questa sua distrazione, Oran ha deciso che era il momento di stabilire un record mondiale di permanenza attorno ad una rotatioria. Anche perché, nessuno aveva mai pensato di stabilirlo. 

 

 

 

 

Alla fine il record è stato piazzato su un tempo di 3 ore e 34 minuti, a bordo di una vecchia Volkswaggen del 1987. «Avrei potuto rimanere soltanto dieci minuti» ha dichiarato Sands, «dato che non ci sono record precedenti conosciuti. Ma adesso, chi vorrà batterlo dovrà rimanere più di tre ore e mezza».

A salutare il record di Oran c'era anche il sindaco di Carmel, che anche lui ha il suo record legato alle rotatorie. La cittadina di Carmel è infatti il comune con più rotatorie nello stato dell'Indiana. Ce ne sono attualmente sessanta ed il suo sindaco, Jim Brainard, è stato soprannominato "Il Re delle rotatorie".

Se oggi davvero non sapete cosa fare della vostra vita, potete seguire il record secondo per secondo in un video della durata di tre ore e trentaquattro minuti!

 

 

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social