Mercoledì, 20 Settembre 2017

Guadagna 4mila dollari al mese ... restando in fila!

C'è un nuovo imprenditore a New York: Robert Samuel. Robert ha dato il via alla sua attività, molto semplice ma a suo dire molto remunerativa. Facendo la fila per gli altri riesce a guadagnare fino a MILLE DOLLARI alla settimana.

 

 

La "Same Ole Line Dudes" farà la fila al posto vostro per qualsiasi evento, vendita, prenotazione o qualsiasi altra cosa possa implicare il rimanere per ore davanti ad uno sportello ancora chiuso o decisamente troppo affollato.

Per i propri servizi, la Same Ole Line Dudes, ha un tariffario preciso: 25$ per la prima ora di fila e 10$ per le successive mezze ore. «Ultimamente», racconta Robert, «abbiamo incassato circa mille dollari per una fila di 48 ore ad un Apple Store. Un cliente voleva a tutti i costi un nuovo iPhone 6»

Uno dei suoi impiegati racconta: «Sono stato in fila di giorno, di notte, al freddo, sotto la pioggia, con la neve o con un caldo infernale. Non è un lavoro semplice come sembra»

Ma quello della Same Ole Line Dudes non è soltanto un lavoro meramente pratico. Anche la teoria non va sottovalutata

«La maggior parte delle persone sono destrorse, quindi, tra due file, tenderanno a prendere quella di destra. Per questo consiglio a tutti che in situazioni analoghe, è meglio prendere la fila di sinistra. Fidatevi di chi ha esperienze sul campo. Se prendete la fila di sinistra farete prima»

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social