Mercoledì, 20 Settembre 2017

Sei mesi d'attesa per mangiare un panino da 1.500 Dollari

Quest uomo non potrebbe mai lavorare da McDonalds se per preparare un panino impiega circa sei mesi. Ancor meno potrebbe aprire una paninoteca, se un sandwich verrebbe a costare ad un cliente circa 1.340 EURO!

 

 

Come può un panino costare così tanto? E come ci si può impiegare così tanto tempo per prepararlo? La spiegazione è ovvia: la verdura impiega del tempo per crescere. Si perché Andy George, si è preparato il suo panino letteralmente DA ZERO. 

Andy ha coltivato le sue verdure, ha estratto il sale dall'acqua dell'oceano, ha munto una mucca per ricavare latte da utilizzare successivamente per produrre il suo formaggio, ha ricavato farina dal frumento, ha ucciso e preparato un pollo con le sue mani e, per dare quel tocco in più ha addirittura raccolto un poco di miele.

Un Video pubblicato sul suo canale (che potrete comunque guardare qui in basso) vi mostra la storia di questo panino, ma attenzione se siete sensibili. Nel video c'è un breve spezzone dell'uccisione del pollo!

«Non male!» è stato il commento di Andy dopo aver azzannato il frutto di sei mesi di lavoro.

 

 

Tags: ,

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social