Sabato, 18 Novembre 2017

Patente ritirata: In giro con la Jeep di Barbie

Tara Monroe, una studentessa universitaria del Texas, si è vista ritirare la patente quando, ad un posto di blocco si è rifiutata di sottoporsi all'alcol test, di ritorno da un concerto. Il suo bisogno di spostarsi, nonostante il ritiro della patente, l'ha portata a cercare soluzioni alternative ...

 

 

Tara, rimasta appiedata, ha trovato sul sito di annunci Craiglist una macchinina elettrica di Barbie per soli 60 Dollari e subito l'ha fatta sua. Da allora non è difficile vederla girare il campus universitario a bordo della sua bizzarra quattroruote. «Girare il campus in bicicletta fa veramente schifo. A bordo della mia Charlene è tutt'altra storia». Charlene è il nome che Tara ha deciso di dare alla sua Jeep Rosa a misura di bambina: «L'ho chiamata così in onore della precedente proprietaria».

«Di solito quello che io ed i miei amici troviamo divertente, agli occhi degli altri non lo è affatto. Spesso i nostri atteggiamenti sono etichettati come "immaturi", per questo non mi aspettavo un simile successo. Tutti si voltano a guardarmi quando giro il Campus con Charlene. Probabilmente la gente pensa che sia una cosa bizzarra, ma non per i miei amici. Loro sanno che faccio di continuo cose del genere»

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social