Venerdì, 24 Novembre 2017

Coppia di donne lesbiche, entrambe incinta dello stesso uomo

Stephanie Armstrong 25 anni e la sua compagna Randa di 34 di Galashiels, cittadina della Scozia sud-orientale, sono sposate dal 2013 ed oggi aspettano entrambe un bambino dallo stesso donatore di sperma.

 

 

 

Desiderose di avere figli si sono rivolte ad un agenzia on-line che mette in contanto chi ne avesse bisogno con dei donatori di sperma ed hanno entrambe scelto il profilo di un "timido studente di 24 anni". «Vogliamo che i nostri figli ci chiamino Mammina Steph e Mammina Randa» hanno dichiarato.

Sia il padre, che le mamme hanno firmato dei documenti legali dove si dichiara che il timodo 24enne non avrà voce in capitolo sulla vita dei suoi figli, mentre le mamme non potranno avanzare richieste economiche per il sostentamento.

La coppia ha ammesso che molta gente non ha visto di buon occhio la loro decisione: «Ma noi volevamo figli che avessero un legame di sangue. Io avrò un maschietto», dice Steph, «e quindi speriamo che Randa abbia una femminuccia. Tra tutti i profili disponibili abbiamo scelto quello di uno studente, che non beve e non fuma, in più ha il mio stesso colore dei capelli, in fondo soddisfaceva ogni nostra aspettativa»

Il donatore, che vive poco distante dalla coppia, non è stato pagato per la sua prestazione. «Ci siamo visti a casa nostra e dopo aver parlato un po' davanti ad una tazza di tè abbiamo avuto conferma che la nostra scelt era quella giusta, così abbiamo proceduto» 

 

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social