Lunedì, 20 Novembre 2017

Affittansi galline

Una coppia della Pennsilvanya ha escogitato un nuovo ed originalissimo Business che mescola natura e nuove tecnologie. Nasce RentTheChicken.com, un portale dove poter affittare GALLINE per avere le proprie uova fresche ogni giorno.

 

 

Jenn e Phil Tompkins hanno avviato la loro attività nell'estate del 2013 e da allora hanno servito più di 200 clienti in tutti gli Stati Uniti.

«In questo modo la gente cambia il suo modo di pensare. Mi aspetto che presto la gente abbia la sua piantina di pomodori e che usi le feci delle galline come concime per questa»

Per una cifra media di 400$ si ricevono due galline, un pollaio ed una guida che riescono a produrre dalle otto alle quattordici uova a settimana. 

Purtroppo non tutte le città permettono di tenere questa sorta di "Pollaio Urbano"; a Pittisbourg, ad esempio, non è possibile.

Stambaugh, un cliente soddisfatto ha detto di voler acquistare le quattro galline che ha attualmente in affitto e sta addirittura pensando di trasferirsi in campagna per poterne avere altre: «I miei figli si sono affezionati alle galline ed ora sanno che il cibo non viene semplicemente dal supermercato»

 

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social