Mercoledì, 22 Novembre 2017

Le mutande "Assorbi Scorreggia" sono realità

Il punto è che uomini e donne provano vergogna ad "emerrere aria" in presenza di altra gente. La soluzione è quindi trattenere, trattenere e trattenere, ma ci sono volte, ci sono occasioni in cui è davvero impossibile e bisogna necessariamente sganciarla.

 

 

La Shreddies propone un nuovo paio di slip, per lui e per lei. Questo innovativo indumento intimo, dicono, ha vinto il primo premio per l'assorbimento di puzza da scorreggia. Adesso, insomma, non c'è più da preoccuparsi e di sforzarzi, potete liberare senza timore di essere annusati. Nulla, invece, si è potuto fare per quanto riguarda il rumore, ma ci si stà lavorando. Sul loro sito web, il prodotto è pubblicizzato come "Indumento flautolenza-filtrante con massimo confort e sicurezza contro sbuffi maleodoranti".

Il "principio attivo" di queste miracolose mutande sarebbe uno strato di carbone attivo Zorflex posto nella parte posteriore, al punto giusto. 

La Shreddies inoltre garantisce una durata di almeno tre anni. Sono indumenti lavabili, non USA-E-GETTA. Naturalmente si è pensato a tutto. L'indumento è perfettamente aderente, nessun rischio di fuoriuscite che ci lascino svergognati. 

Naturalmente scorreggiare in pubblico è rischioso, anche se indossate questi speciali slip. Fatelo a vostro rischio e pericolo.

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social