Sabato, 18 Novembre 2017

La Birra Duff sarà presto realtà. Pronta la produzione della nota birra di Homer Simpson

Presto la 21st Century Fox produrrà la birra Duff, un marchio fittizio reso famoso dalla serie televisiva I Simpsons. Il Cile sarà il primo paese a vedere la birra lager sugli scaffali.

 

 

Sebbene si segnalino numerose birre artigianali con questa etichetta in Europa ed in Sud America, nessuna è mai stata autorizzata dalla 21st Century Fox, che detiene i diritti del marchio. La decisione di cominciare la distribuzione proprio in Cile è dovuta al fatto che proprio in quel paese sono in corso delle cause legali, altri imprenditori sono infatti interessati a produrre birra Duff. In più il Cile è il paese dove c'è la più alta concentrazione di Birra Duff "non ufficiale". Molte bottiglie sono state sequestrate in seguito ad un reclamo della 21st Century Fox.

Jeffrey Godsick dell'ufficio commerciale del noto Media americano ha dichiarato: «Quando noti che in giro ci sono troppi prodotti contraffatti hai soltanto due scelte: La prima è combatterla, la seconda è quella di scendere sul mercato e produrre la versione ufficiale tu stesso»

La birra Duff, quella ufficiale, pare sarà una birra lager con un gusto leggermente fruttato ed un aroma di caramello.

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social