Domenica, 19 Novembre 2017

A.A.A. Viaggiatore del tempo cercasi

In un sito dedicato agli annunci, Gumtree, è apparso un annuncio piuttosto inusuale. Anna, una donna di Exminster, nel Regno Unito, è alla ricerca di compagnia per fare un giro a spasso nel tempo a bordo della sua nuova macchina del tempo.

 

 

 

 

Non ci sono fotografie della macchina in questione, ma verosimilmente si tratterebbe di un'automobile, sappiamo dall'annuncio, infatti, che la macchina del tempo è in garage e necessita di molto spazio per funzionare.

Nell'annuncio, l'autrice sostiene di aver già spedito a spasso nel tempo dei topolini, ma non le è dato sapere se questi siano andati nel futuro o nel passato, in quanto questi sono semplicemente spariti.

Il compagno ideale deve essere socievole e avere un buon senso dell'umorismo, dato che avranno bisogno di raggiungere la spiaggia per lanciarsi a spasso nel tempo. L'ideale sarebbe che il compagno di viaggio fosse patentato e magari disposto a dividere le spese della benzina.

L'annuncio apparso su Gumtree diceva:

Ciao

Negli ultimi mesi ho lavorato nel mio garage ad una macchina del tempo. Tempo fa sono stata in grado di far sparire dei topolini, ma saranno andati in dietro o in avanti nel tempo? Sto cercando un compagno di "viaggio nel tempo" non importa se maschio o femmina, ma deve essere di mentalità aperta e deve avere un buon senso dell'umorismo, per accompagnarmi durante il primo viaggio nel tempo di un umano.

Sono bene accette le persone patentate, dato che ci sarà da raggungere uno spazio aperto come una spiaggia, per evitare di danneggiare proprietà private. Gradirei dividere le spese della benzina :-)

Spero di ricevere presto delle risposte!

Grazie!

 

Naturalmente adesso la domanda principale è: come hanno fatto dei topi a guidare un'auto a folle velocità su una spiaggia? Anche volendo ammettere un cambio automatico resterebbe il problema per loro di arrivare ai pedali.

 

 

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social