Mercoledì, 20 Settembre 2017

Picnic col roditore

La polizia di New York ha ricevuto alcune telefonate allarmanti riguardanti un uomo che stava torturando uno scoiattolo in un parco pubblico di Brooklin. Al loro arrivo però hanno scoperto una realtà ben riversa.

 

 

 

Un uomo stava serenamente cucinando un porcellino d'India su uno spiedo ricavato dal ramo di un albero della lunghezza di poco più di un metro. L'uomo si trovava in un area del parco dove è permesso accendere una griglia per il barbecue, ma allo spiedo girava qualcosa di più bizzarro di un classico spiedino. Nulla hanno potuto gli agenti, che hanno lasciato l'uomo (pare di nazionalità Ecuadoriana) alla sua insolita colazione, erano infatti le nove e trenta del mattino.

Uno dei poliziotti intervenuti in seguito della chiamata ha dichiarato: «Non stava torturando l'animale ed era in una zona adibita alle grigliate. Abbiamo lasciato dunque l'uomo al suo pasto. Se desidera nutrirsi con dei porcellini d'India, noi non possiamo impedirglielo. È una sua scelta.»

 

 

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social