Giovedì, 21 Settembre 2017

MIRACOLO all'Ikea. Gesù compare su un mobile.

Ansioso di espletare un bisogno corporale durante una (noiosa?) passeggiata in compagnia della propria fidanzata all'Ikea di Glascow, Dave Simons, 33 anni, si è diretto presso un bagno ed ha notato che un viso famigliare lo stava osservando.

 

 

 

2 o IKEA JESUS 2 570C'è chi passa tutta la vita a cercarlo senza successo e chi lo trova per caso, in un bagno dell'IKEA. «Era sulla porta principale dei bagni. All'inizio non ci ho fatto caso ma appena dentro ho esclamato "Accidenti, ma quello è Gesù!"» racconta Dave al Mirror. «A quel punto con il cellulare, con molta cautela ho scattato delle foto. Sapete, nessuno vorrebbe farsi beccare a scattare foto in un bagno pubblico». Nonostante Dave sia convinto di intravedere la forma di occhi e barba che ricordano molto quella che è l'iconografia classica, i suoi amici, ai quali ha mostrato la porta, rimangono molto scettici: «È solo la porta ... di un bagno!» sostiene uno di loro con ilarità.

Ad ogni modo, questa apparizione Divina non ha aiutato Dave e la sua ragazza negli acquisti, uscendo a mani vuote dal negozio: «Eravamo venuti a prendere una tenda particolare, ma non ne avevano».

 

 

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social