Domenica, 19 Novembre 2017

Usa un DRONE per farsi la ceretta

Un uomo del Quebec, Canada, ha trovato una funzione alternativa per il suo drone: depilarsi le gambe. David Freiheit ha registrato un video a testimonianza della sua impresa: «Per la prima volta nella storia del genere umano, qualcuno ha usato un drone per farsi la ceretta alle gambe", ha dichiarato. «Ho fatto solo una striscia, ma l'impresa è stato un successone»

 

 

Per riuscire nel suo intento, David ha utilizzato una cordicella, legandola da un'estremità alla striscia depilatoria e dall'altro al drone. «La corda è lunga», spiega David, «perchè non penso che il Drone abbia la forza necessaria a strappare la striscia, così lo farò andare avanti per un po' tanto da fargli acquistare la velocità e la forza necessaria a tirare la corda tanto da strappare i peli delle gambe». Per essere sicuro della riuscita, David ha rinforzato il lato della striscia depilatoria con del nastro adesivo per fissare ancora meglio la corda «così sono sicuro che il Drone non strapperà soltanto il pezzo di carta lasciando il resto della striscia a attaccato alla mia gamba».

Inutile mettere in guardia il lettore dallo spoiler, avrete già intuito che l'esperimento è stato un successo, ma è divertente osservare le riprese dalle varie angolazioni, soprattutto quella offerta dal DRONE, che nel momento dello strappo subisce un evidente contraccolpo. 

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social