Giovedì, 23 Novembre 2017

In Colorado si produce vino per gatti

.. E adesso, anche i gatti potranno rilassarsi insieme ai loro padroni con un buon bicchiere di vino. La Apollo Peak di Denver ha infatti cominciato la produzione per un "vino" non alcolico per i gatti. La bevanda è a base di barbabietole ed erba gatta e si può trovare nelle varianti "Pinot Miao" e "Moscato".

 

 

Questi prodotti sono pensati e realizzati per i gatti. Nella loro miscela, erba gatta e barbabietole fresche provenienti da agricoltura biologica. Anche i conservanti, utilizzati per insaporire la bevanda e donarle il colore tipico del vino sono del tutto naturali. «Vogliamo offrire il meglio per i nostri amici felini»

Anche se l'assenza di alcol non potrà ne nuocere ne ubriacare il gatto, l'assunzione di questa bevanda produrrà un effetto inebriante per il felino grazie alla presenza di erba gatta.

Il principio attivo dell'erba gatta è il Nepetalactone (nelle foglie e negli steli) che se inalato o ingerito, provoca curiosi ed anomali cambiamenti comportamentali: giocosi, divertiti, felici, quasi aggressivi nei confronti di questi fili d’erba, per i quali cominciano a fare le fusa, sbavare, miagolare. Il tutto per circa quindici minuti come se fosse una droga eccitante.  Poiché composto da ingredienti naturali, il vino è anche sicuro per i cani e gli esseri umani.

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social