Lunedì, 25 Settembre 2017

Indovinate chi ha ispirato un cono gelato in India? Si. Adolf Hitler

In India hanno dedicato un cono gelato ad Adolf Hitler. Se state pensando che una trovata del genere sicuramente non può avere successo, sappiate che il gelato di Hitler è al terzo posto per gradimento dopo un ghiacciolo a forma di missile ed al gelato di spongebob con gli occhi di chewing-gum.

 

 

 

Diverse rappresentazioni del despota nazista appaiono sui cartoni di gelato. Ce ne sono alcune dove Hitler è rappresentato disegnato con un grosso cappello nero a forma di svastica ed altre dove una sua foto con sguardo assassino compare accanto ad un cono gelato ad un gusto che sembrerebbe essere fragola. Ad ogni modo, in tutte c'è il "classico" baffo, che forse è stato sfruttato a fini commerciali. Critiche si sono alzate sul web, in particolar modo dalla Germania. Molti hanno richiesto all'azienda di ritirare il marchio, altri hanno definito l'India come un "adolescente che vul sembrare alternativo senza essere consapevole di quello che fa". Sui Social Networks si sono scatenati gli hashtag #tasteless (senza gusto) e varie lamentele sulla "macabra trovata pubblicitaria".

A differenza del popolo tedesco, che da settant'anni cerca di scrollarsi di dosso la triste storia legata all'assassino nazista, in India non c'è mai stata una giusta educazione su cosa sia stato l'Olocausto. Oltre a questo spiacevole marchio, infatti, in India non è raro trovare Pub e locali legati al nazismo senza che vi siano particolari lamentele ed indignazioni da parte della popolazione locale.

 

 

 

 

 

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social