Giovedì, 21 Settembre 2017

I Cinque Segreti ... Del "piffero"

Il "fratellino minore" celato negli slip di tutti i maschietti, nasconde dei segreti. Chi l'avrebbe mai detto? Sorride, spazza, pensa, non si arrende ed è "duro" a morire.

 

 

 

Un bel sorriso è importante per conquistare una donna. Ricercatori francesi hanno scoperto che (si, lo so, me lo chiedo anche io il come ed il perché lo abbiano fatto) nella posizione del missionario il "piccolino" assume una posizione curva che ricorda molto quella di un sorriso.

Un ospite dev'essere ben voluto. Prima del "party" lui aiuta a pulire la pista da ballo. La forma della sua testolina, soprattutto grazie a quella "cresta" alla base, è stata creata per rimuovere eventuali (si spera, eventuali) residui di altre festicciole nella stessa sala da ballo. Stando alle ricerche della State University of New York, Albany, quella forma particolare aiuterebbe l'espulsione di "materiale" eventualmente lasciato da precedenti invitati.

Se notate che il vostro "bambino", quando dorme, tende a buttarsi a sinistra, allora vorrà dire che nella vostra persona domina l'emisfero sinistro del cervello deputato al linguaggio, alla logica e ad i numeri, questo stando alle pubblicazioni della rivista "Human Reproduction". Non hanno sbagliato di molto, quindi, quando vi hanno accusato di "pensare con l'altra testa".

Il nostro John Rambo Rocky Balboa Uomo Tigre non si arrende mai. Come in ogni film Hollywoodiano che si rispetti, quando sembra ormai prossimo alla "caduta", con un "guizzo" di orgoglio, lui compie il suo dovere. I muscoli coinvolti con l'erezione della nostra "Action Figure", secondo uno studio del California’s Oakland Medical Centre, NON sono gli stessi che servono al nostro "cecchino" per sparare. Quindi è possibile che questo spari anche se in fase di relax, o comunque se è distratto e non pienamente coinvolto nell'azione. Pare, tra l'altro che il record mondiale di gittata sia di ben 3 metri e 35 centimetri!

Ultimo, ma non meno importante ... NON TEME LA GHIGLIOTTINA! Nello specifico non si tratta di quella di Carlo Conti, ma di quella più pericoloso del chirurgo. Fatti i dovuti scongiuri, può capitare che alcune patologie necessitino la rimozione di parti del "Glande Fratello". Tuttavia nulla, o forse sarebbe meglio dire "non tutto" è perduto! Stando a dei non meglio precisati "Studi Scientifici" in Brasile hanno accertato che anche se "decapitato" il nostro amichetto sarà in grado di alzarsi, fare pipì e "sparare" il colpo il canna.

 

 

 

Tags: , , ,

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social