Domenica, 22 Ottobre 2017

10 Attori Gay che recitano parti da Etero

 

I "tempi" non sono più quelli di una volta e molti attori più o meno noti che siano, non fanno un mistero della propria sessualità. Ci sono, infatti, attori ed attrici dichiaratamente gay che recitano parti da etero senza alun problema. Ecco quali sono:


 Neil Patrick Harris 

Neil Patrick Harris che nella Sitcom "How I Met Your Mother" veste i panni dello sciupafemmine Barney Stinson nella vita reale è invece fidanzato con l'attore David Burtka.

 


Jodie FosterJodie Foster ha cercato da sempre di difendere la sua vita privata, sin dai tempi di quando in "Taxi Driver" interpretava il ruolo di una giovane prostituta. Ha deciso di fare "coming out" durante una premiazione ai Golden Globes.

  

 

 

 


cast of characters the hobbit 20080219011100418 000Ian McKellen, Gandalf il Bianco, si è sempre dichiarato Gay e ne ha recentemente parlato in un Talk Show televisivo.

 

 

 

 


Cynthia NixonCynthia Nixon è nota al pubblico per aver interpretato Miranda Hobbes in "Sex And The City". Per la precisione Cyntia si dichiara bisessuale. «Sono sempre stata con degli uomini, poi un giorno mi sono innamorata di una donna e non ci ho trovato nulla di strano. Sono soltanto una donna innamorata di un'altra donna»

 

 

 

 


Jim ParsonsJim Parsons, Sheldon L. Cooper di "The Big Bang Theory" nel 2010 ha rivelato di avere una relazione decennale con un uomo.

 

 

 

 

 


 

 

jonathan groff

Jonathan Groff, Jesse St. James di Glee ha recentemente dichiarato a Broadway.com di essere "Gay e fiero di esserlo".

 

 

 


90pappaeciccia 09Ricordate quel vecchio telefilm, noto in Italia con il nome di "Pappa e Ciccia"? Sara Gilbert vi recitava il ruolo di Darlene. Oggi è fidanzata con la Ex cantante delle "Four Non Blondes" Linda Perry.

 

 

 

 


T.R. Knight as George OMalleyTheodore Raymond Knight meglio noto come Dottor George O'Malley è dichiaratamente Gay e sposato con Patrick Leah dal 2013. Paradossalmente il suo collega sul set di "Gray's Anathomy", Isaiah Washington è stato vittima di un attentato a fuoco per alcune sue dichiarazioni omofobiche.

 

 

 


rockRock Hudson. Sebbene non si sia mai dichiarato omosessuale, durante tutta la sua carriera si vociferava della sua vera inclinazione sessuale. In oltre era noto nei circoli gay dove appariva anche pubblicamente. Fu uno delle prime celebrità a morire a causa dell'AIDS.

 

 


everett460Rupert Everett è noto in Italia per essere la figura di riferimento usata da Tiziano Sclavi per le fattezze del personaggio di Dylan Dog. Everett è anche protagonista del film Dellamorte Dellamore di Michele Soavi, tratto dall'omonimo romanzo dello stesso Sclavi. Con il suo fascino da seduttore, ha saputo imporsi anche in grandi commedie romantiche come pure in interpretazioni di personaggi complessi.

 

 

 

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social