Domenica, 19 Novembre 2017

Adolph Hitler ce l'aveva piccolo.

 

Non sarà mica che Hitler ha fatto tutto quello che ha fatto per la frustrazione di avere un pene piccolo? Due storici sostengono di essere entrati in possesso di alcune cartelle cliniche appartenute ad Adolph Hitler dalle quali si possono ricavare interessanti informazioni ai fini di un "Gossip postumo" di pessimo gusto.

 

 

Pare infatti che il sanguinario dittatore fosse affetto da Ipospadia, un'anomalia congenita, modifica l'uretra. Nei pazienti affetti, il canale uretrale è più corto rispetto al normale e la sua apertura riesce ad arrivare, come dovrebbe, fino alla punta del pene. Questa condizione, curabile soltanto mediante intervento chirurgico può portare ad avere un pene di piccole dimensioni, altrimenti noto come "microfallo".

Questa notizia va a sommarsi con un altro rumor, che voleva che in dittatore avesse soltanto un testicolo. I fatti vengono alla luce da una ricerca delle storiche Mayo ed Emma Craigie che stanno raccogliendo materiale per il loro libro "Hitler's Last Day - Minute by Minute" (Gli ultimi giorni di Hitler, minuto per minuto). 

 Durante la Seconda Guerra Mondiale c'era anche una canzone "di propaganda" che ... si faceva gioco della condizione clinica di Adolph Hitler:

 

Hitler has only got one ball,
The other is in the Albert Hall
His mother, the dirty bugger,
Cut it off when he was small

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social