Lunedì, 25 Settembre 2017

Non è la prima volta che Monique Jeffrey, di Melbourne, in Australia, si rompe l'osso del collo in maniera bizzarra. Questa volta le è accaduto ridendo per una barzelletta, ma cinque anni fa le era occorso lo stesso infortunio a causa di uno starnuto.

Fin dal 1612 questo sport è stato praticato sulle colline di Dover, nei pressi di Chipping Camden. Ma le crescenti restrizioni dovute a norme sulla salute e la sicurezza sempre più stringenti, hanno costretto gli organizzatori hanno dovuto annullare il classico torneo di calci negli stichi che rappresentava una delle tre discipline delle Cotsworld Olimpicks.

Orestes, 65 anni, è un imprenditore cubano nel settore enologico sin dal 2000, ossia da quando la Cuba comunista ha permesso a privati di aprire le proprie aziende. Ma la cantina "El Canal" ha un modo di lavorare unico nel suo settore. Il processo di fermentazione dei suoi prodotti, infatti, prevede l'uso di preservativi.

ULTIMI ARTICOLI

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social