Martedì, 19 Settembre 2017

Assolta dall'accusa di prostituzione: è "Sperma-Dipendente"

Assolta dall'accusa di prostituzione: è "Sperma-Dipendente"

Un caso che, se mandato su FORUM, avrebbe fatto schizzare alle stelle gli ascolti del popolare programma TV. Un giudice di Houston, Texas, ha fatto decadere le accuse di prostituzione che pendevano sulla testa di una donna di 67 anni, in quanto quest'ultima sarebbe una "sperma-dipendente".

 

Questa donna, rimasta per ovvi motivi anonima, dev'essere la prima a soffrire di questa particolarissima malattia. Un medico ha infatti testimoniato in aula che "Miss X" soffre di un rarissimo disturbo dell'alimentazione: 

La mia paziente è vittima di un raro disturbo dell'alimentazione che le da un impulso irrefrenabile a cibarsi di seme maschile. Quest'abitudine ha inciso negativamente sulla salute fisica e mentale della mia paziente ed è proprio per questo che non dovrebbe essere ritenuta responsabile delle proprie azioni.

Alla donna, la polizia aveva teso un tranello. Da sempre sospettata di svolgere il mestiere più antico del mondo, un esca ha contattato Miss-X via email chiedendole un appuntamento piccante, dietro il pagamento di un compenso. La donna è stata arrestata in un Motel dopo aver contrattato prestazioni orali con dei poliziotti in incognito, per la somma di CINQUE DOLLARI ED UN PACCHETTO DI SIGARETTE 

Ma Miss-X ha un precedente del quale altrettanto particolare. Non più di un anno fa era stata arrestata per atti osceni in luogo pubblico... CON UN CANE!

 

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social