Domenica, 19 Novembre 2017

Un impiegato pubblico non si presenta al lavoro per 6 anni e nessuno se ne accorge.

  

Se non ti presentassi al lavoro per SEI ANNI, il tuo Boss se ne accorgerebbe? Con ogni probabilità si, se ne accorgerebbe. Più fortunato è stato il signor Joaquin Garcia, 69 anni, spagnolo, impiegato pubblico nel settore acquedottistico, che è riuscito a starsene a casa dal lavoro per ben sei anni, prima che qualcuno si accorgesse della sua assenza, in circostanze anche paradossali.

 

 

Una incomprensione tra i due caporeparto ha permesso al Signor Garcia di scamparsi sei anni di lavoro naturalmente retribuiti regolarmente. Un caporeparto pensava che fosse l'altro a controllare la situazione in ufficio e viceversa e così NESSUNO controllava nessuno ed il "furbetto" è rimasto impunito. La sua assenza è stata notata dal vicesindaco che si era recato nell'ufficio del Garcia per consegnargli un premio per i suoi VENTI anni di lavoro. La pentola è stata scoperchiata.  Joaquin è stato multato di 27.000€, anche se, durante l'anno precedente aveva avuto una retribuzione di 37.000€ lorde. Dal canto suo, il lavoratore assenteista si difende: «Non c'era proprio nulla da fare in quell'ufficio. Sono stato costretto a lavorare li a causa delle idee politiche della mia famigllia». Fonti vicine, hanno raccontato al giornale "El Mundo" che il signor Garcia spendeva le sue giornate leggendo libri di filosofia.

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social