Martedì, 12 Dicembre 2017

Madre accusa il proprio figlio quattordicenne di violenza sessuale.

Una donna di Preston, Inghilterra ha denunciato il proprio figlio di quattordici anni, per violenza sessuale. Il fatto sarebbe avvenuto di notte. « Stavo dormendo quindi inizialmente ho pensato che si trattasse di un brutto sogno. Poi quando ho realizzato quanto tremenda fosse la verità ho cominciato ad urlare. Non potevo crederci. Al solo pensiero tremo ancora »

 

Il ragazzo, ora quindicenne, in passato è stato in cura per problemi psicologici a causa della ADHD. «Aveva l'abitudine di infilarsi nel mio letto sin da quando era piccolo racconta sua madre», tuttavia il minore nega ogni accusa. I difensori del minore sostengono che il letto del ragazzo era piuttosto scomodo a causa di una rottura di un sostegno del materasso, e quindi quella notte aveva deciso di raggiungere sua madre nel lettone per dormire più comodo. Il ragazzo avrebbe ammesso che sua madre era nuda e che lui indossava soltanto l'intimo. Il giovane racconta che sua madre era distesa sul fianco e dormiva e lui semplicemente le si è avvicinato e la ha abbracciata in un gesto affettuoso. 

Di tutt'altro parere è l'accusa: il ragazzo, reduce da alcool o altre sostanze si è infilato nel letto di sua madre arrivando a stuprarla. 

Alla polizia la madre sotto chock ha dichiarato: «Quando ho aperto gli occhi me lo sono trovato davanti. Ho cominciato a gridare, non ricordo cosa ho detto, lui è fuggito dalla stanza senza parlare. Ho pensato "ma che diavolo è successo? È consapevole di quello che stava facendo? Era un attacco di sonnambulismo?»

La mamma ha anche raccontato che vivere con suo figlio negli ultimi mesi era stato un incubo. «Era molto aggressivo con me. Mi lanciava oggetti, mi picchiava con le pantofole, mi graffiava. Questa volta ho voluto denunciarlo per punirlo di tutto quello che mi ha fatto. Spero che finalmente possa capire, ma sono anche molto preoccupata per quello che il futuro gli riserva»

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social