Giovedì, 23 Novembre 2017

Ritorno al Futuro, ma si schianta contro un palazzo.

Ritorno al Futuro, ma si schianta contro un palazzo.

A Pensacola, in Florida, n automobilista ha schiantato la sua auto contro un palazzo mentre cercava di "viaggiare nel tempo" come nel film "Ritorno al futuro". «Sembrava fosse esplosa una bomba», riferisce un testimone.

 

 

Un uomo ha distrutto la sua Dodge Challenger schiantandola contro una palazzina sede di un ufficio riscossione tasse e di una agenzia di pompe funebri. La struttura ha subito incenti danni tanto che entrambe le attività hanno dovuto momentaneamente cambiare sede. 

Agli agenti intervenuti, il guidatore ha raccontato che stava soltanto cercando di viaggiare nel tempo, come nel film "Ritorno al Futuro".

«Fortunatamente nessuno è rimasto ferito» ha raccontato Emanuel Mores, a capo dell'ufficio riscossione. «Sembrava che fosse esplosa una bomba. Ero infuriato per l'accaduto ma allo stesso tempo felice che nessuno si fosse fatto male. Ci poteva anche scappare il morto»

La polizia, dopo aver accompagnato il guidatore in ospedale per accertamenti, lo ha subito rilasciato, ma sul suo capo pende ora un'accusa per guida pericolosa. 

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social