Venerdì, 22 Settembre 2017

Donna Coraggio denuncia i suoi stupratori: arrestati DUE CANI.

Il fatto è accaduto del Dicembre 2013 a Crispano in provincia di Taranto. Una donna ha sporto denuncia ai Carabinieri che subito si sono messi al lavoro fino ad arrestare i due responsabili del tentato stupro. Uno dei presunti colpevoli risponde al nome di Pinuccio, l'altro cane non è stato ancora identificato.

La sfortunata signora, ha raccontato ai carabinieri di essere stata avvicinata dai due loschi cani individui e di essere stata quindi aggredita. Mentre uno dei due (non si sa se Pinuccio o l'altro cane) la teneva ferma, l'altro tentava di spogliarla.  Probabilmente proprio questa è stata l'aggravante che ha fatto scattare la detenzione per i due cani criminali. I malfattori sono stati infatti portati in canile tra le proteste di molte associazioni animaliste, che subito dopo la cattura avevano lanciato appelli affinché qualcuno potesse adottare i due cagnoloni, da tutti benvoluti nel quartiere. Noi di "Pare Strano" ci siamo informati e la storia ha avuto un lieto fine. Non è passato molto tempo e Pinuccio e l'amico hanno trovato padroni amorevoli, casa e le giuste cure che la vita da strada non aveva mai offerto loro.

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social