Domenica, 19 Novembre 2017

Sorpreso ad urinare nella macchina del ghiaccio: arrestato.

Un uomo in evidente stato di ubriachezza è stato sorpreso dalla Security dell'Hard Rock Hotel di Orlando (Florida) mentre urinava nella macchina del ghiaccio. Si tratta di un inglese, Andrew Wood, quarantuno anni.

 

Un cliente dell'Hotel ha segnalato ad una guardia giurata che nella Hall si aggirava un uomo ubriaco. La guardia, ha così individuato l'uomo e l'ha sorpreso ad urinare nella macchina del ghiaccio. Andrew non ha voluto rispondere alle domande dell'agente e subito ha cominciato a dare in escandescenze, costringendo la sicurezza a chiamare la polizia. Neanche loro però hanno avuto fortuna, dato che il signor Wood ha rifiutato di fornire ne le generalità, ne il numero di stanza nella quale alloggiava, costringendoli quindi all'arresto. Arresto durato poco, tuttavia, dato che, una volta sobrio, l'uomo ha sborsato i MILLE DOLLARI di cauzione necessari ad uscire di prigione.

« Dato che la salute e la sicurezza dei nostri clienti sono al primo posto » dice il direttore dell'Hotel, « abbiamo provveduto a sostituire la macchina del ghiaccio. Per motivi di sicurezza non possiamo dirvi se il Signor Wood alloggia ancora in questo albergo »

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social