Giovedì, 21 Settembre 2017

Bambino abbandonato nella mangiatoia di un presepe.

Bambino abbandonato nella mangiatoia di un presepe.

Un neonato è stato abbandonato nella mangiatoia di un presepe allestito alla Holy Jesus Child Church nel Queens, a New York. Avvolto in un lenzuolo aveva ancora il cordone ombelicale attaccato. Nessuno lo ha notato se non un paio di ore più tardi. 

 

 

Il bambino sta benone, è stato accompagnato al Jamaica Hospital Center e la polizia, in base ai video di sorveglianza, sta cercando la donna che lo ha abbandonato. A New York c'è una legge che permette alle donne di lasciare anonimamente i propri figli senza rischi legali in luogi come ospedali, chiese e caserme di polizia e vigilio del fuoco, ma il bambino deve essere lasciato bene in vista. Questa madre non lo ha fatto ed ora la polizia è sulle sue tracce.

Il custode della chiesa si è accorto del bambino quando è tornato sul posto di lavoro dopo la pausa pranzo ed ha sentito il suo vagito. Incredibilmente si stima che il bambino sia stato lasciato da solo per quattro o cinque ore. Il sacerdote della chiesa ha detto ai giornalisti: «Il bambino è bellissimo, stiamo tutti pregando per lui. Sono convinto che Gesù gli troverà una nuova casa ed una nuova famiglia che gli vorrà bene»

 

  

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social