Giovedì, 21 Settembre 2017

Rubano auto con un bambino all'interno: lo accompagnano a scuola.

Ladri accompagnano bambino a scuola

 

Due uomini hanno rubato un'auto appena fuori da un ufficio postale di Norfolk non accorgendosi che al suo interno c'era un bambino di otto anni. I due ladri d'auto hanno quindi chiesto al piccolo dove volesse essere accompagnato e così lo hanno lasciato alla Ghent Elementary School.

 

 

Una signora ha lasciato il suo bambino di otto anni all'interno dell'auto mentre lei sbrigava una commissione in un ufficio postale di Norfolk. Un lavoretto facile facile per due ladri che hanno trovato l'automobile aperta e con le chiavi inserite nel blocco. Probabilmente, nello stesso momento in cui l'incauta madre non ha trovato più ne figlio ne auto al parcheggio, i due ladri si sono accorti di avere un passeggero a bordo. Stando al racconto del bambino, i due sconosciuti gli avrebbero chiesto dove volesse essere accompagnato, lui ha risposto «alla Ghent Elementary School» e i due ladri gentiluomo lo hanno accontentato. La storia si è conclusa con un lieto fine per tutti: il bambino sta bene, l'auto è stata ritrovata ed i ladri sono ancora a piede libero.

Dalle prime indagini, i colpevoli sarebbero stati descritti come due uomini di colore, magri e giovani, all'incirca di venti anni. 

 

 

Tags: , ,

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social