Sabato, 18 Novembre 2017

Fidanzato geloso alla sua ragazza: « Devi ingrassare, così nessun altro ti vorrà » e lei ingrassa.

È stato amore a prima vista quello di  You Pan, un ragazzo della regione di Guangdong, a sud della Cina, per la bella e magra Yan Tai, quarantacinque chili scarsi. I due si conoscono, si frequentano e si amano, ma nella mente del giovane Romeo si insinua un pensiero malsano. 


You Pan doveva essere molto geloso della sua Yan Tai. Aveva paura che qualcuno potesse portarla via da lui e allora, proprio come la strega della fiaba di Hansel e Gretell ha deciso di farla ingrassare. Fortunatamente non si tratta di un caso di cannibalismo, ma di una malata strategia per cercare di rendere meno appetibile agli occhi degli altri uomini la sua amata. Mese dopo mese You Pan si è occupato di tutti i pasti di Yan Tai, servendole abbondanti colazioni, lauti pranzi e cene loculliane. Addirittura ogni sera le preparava lo spuntino di mezzanotte, tutto nel tentativo di renderla meno attraente. Due anni dopo la bella Yan Tai è quasi irriconoscibile. Dai quarantacinque chili scarsi adesso pesa più di novanta chilogrammi; il duro lavoro di You Pan ha dato i suoi frutti. La bellezza si sa, è soggettiva, non è detto che una ragazza più grassa debba essere necessariamente più brutta. La trasformazione, infatti, soddisfa pienamente You Pai, che chiede la mano della nuova Yan Tai. E stavolta, proprio come accade nelle fiabe, lei accetta e vissero felici e contenti, ...per ora.

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social